I migliori abitini neri per mettere in mostra il tuo tipo di fisico.

landscape-1479121164-lbd-visa

Lo sappiamo, il nero snellisce e non passa mai di moda. Ma come decidere tra i milioni di modelli di abiti da sera? Semplice, scegliete in base alla parte del corpo di voi che apprezzate di più! Di seguito vi riportiamo una serie di modelli di abitini da sera per qualsiasi tipo di esigenza!

1. Se amate le vostre braccia.

Questo abitini è perfetto per le ragazze che vogliono mettere in mostra le loro braccia tenendo tutto il resto un po’ più nascosto.

Lace Overlay Dress: £2o, Asda

2. Se adori la tua vita sottile

Questo capo in pizzo ha delle parti scoperte proprio attorno alla vita, il che sposta lo sguardo proprio sulla tua parte del corpo preferita!

3. Se adori il tuo sedere

Questo scintillante abitino aderente rende il vostro corpo quasi scultoreo, mettendo in evidenza tutti i punti giusti.

4. Se ami le tue gambe

Questo mini-abitino di tulle è la scelta perfetta per le ragazze a cui piace mostrare un po’ di gambe. Indossalo con un paio di stivali neri come la modella oppure aggiungi un paio di tacchi per ancora più stile.

5. Se adori il tuo seno

Questo capo firmato H&M ha un design simil-corsetto perfetto per chi ha un seno piccolo ma è fiera di mostrarlo.

6. Se ami il tuo collo

Seriamente, questo vestito ha del potenziale. E quale miglior modo di mostrare il tuo bellissimo collo da cigno se non con questo fantastico abitino anni 80 in finta-pelle?

7. Se ami la tua schiena

Questo pezzo in velluto potrebbe sembrare semplice se lo si guarda nella parte davanti, ma basta girarlo per rimanere estasiati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *